Skip to content Skip to footer

Vendere i tuoi gioielli online in completa sicurezza

Mettiamo il massimo impegno per permetterti di vendere i tuoi oggetti preziosi nel modo più semplice e sicuro, senza muoverti da casa, al prezzo più alto del mercato.

Il Nostro metodo

Vendi in completa sicurezza, in pochi semplici passi.

Descrivi i tuoi oggetti

Descrivi i tuoi oggetti

Con pochi clic sul form puoi descriverci al meglio cosa vuoi vendere. Questo ci aiuta a valutare nel modo più vantaggioso il valore dei tuoi gioielli, orologi e pietre preziose.
Valutazione gratuita

Valutazione gratuita

Ti comunichiamo subito una valutazione con l’offerta più alta dei nostri compratori internazionali: decidi tu se accettare o meno la proposta.
Prenota il ritiro gratuito

Prenota il ritiro gratuito

Ti inviamo l’etichetta di spedizione del corriere portavalori, assicurata fino a 100.000 € ai Lloyd’s di Londra, così puoi prenotare comodamente il ritiro senza muoverti da casa.
Abbiamo cura dei tuoi preziosi

Abbiamo cura dei tuoi preziosi

Quando riceviamo il pacchetto ne filmiamo l’apertura per verificarne il contenuto e ne valutiamo il valore, usando sempre guanti e mascherina, per la sicurezza di tutti.
Pagamento immediato

Pagamento immediato

Ti confermiamo l’offerta: puoi accettare e ricevere subito il bonifico immediato o rifiutare e mettere in asta il tuo oggetto per provare a guadagnare di più.
Asta online

Asta online

Mettiamo in asta il tuo oggetto e fissiamo con te il prezzo di riserva. Non ti resta che osservare le offerte, fino alla vincente.
Pagamento

Pagamento

Conclusa l’asta, ricevi il pagamento in pochi giorni. Se l’offerta non ti soddisfa, ti rispediamo l’oggetto a nostre spese.

Vendere i miei gioielli online può aiutarmi economicamente?

La risposta è sì.
Vendere i tuoi gioielli, orologi e diamanti online è il modo più veloce e sicuro per monetizzare.

Puoi ricavare abbastanza per coprire un’emergenza improvvisa o una spesa extra, senza dover intaccare il tuo conto corrente o chiedere dei prestiti.

Vendere gioielli online adesso è un valido aiuto per alleviare lo stress economico dell’attuale recessione.

Anello

I tuoi gioielli sono una risorsa economica che magari non ricordavi di avere.

Fatica

Cercare il compratore giusto per i tuoi gioielli, al prezzo che vuoi realizzare, costa tempo e fatica, e di questo periodo può rappresentare un potenziale rischio per la salute

Guadagno

Nei negozi fisici come le gioiellerie e i compro oro, è improbabile che tu possa ricavare il massimo dai tuoi preziosi.

Forziere

I gioielli vecchi, anche quelli ereditati, sono molto ricercati dai compratori internazionali: possono fare molto di più per il tuo conto corrente se decidi di venderli invece che tenerli nel portagioie

Carrello

Anche altre piattaforme ti permettono di vendere i tuoi gioielli online ma non ti possono garantire offerte alte come un marketplace unicamente dedicato alla compravendita di preziosi, con un pubblico di compratori professionisti internazionali.

Le Opinioni dei Nostri clienti