Skip to content Skip to footer

Come vendere i tuoi gioielli usati a Torino

Hai da tempo voglia di liberarti di alcuni monili che, sistemati nel tuo portagioie, prendono solo polvere. Non ti piacciono più, sono passati di moda e desideri sfoggiare altro. 

È però un peccato disfarsi di collane e orecchini senza ricavarne nulla. Hai mai pensato di vendere i tuoi gioielli usati a Torino?

Vivi in questa città da molto tempo ma non conosci le gioiellerie che propongono questo tipo di servizio. Niente paura, questo articolo fa per te!

Prima di proseguire, volevo suggerirti di dare un’occhiata ai siti web specializzati nella compravendita di oro e gioielli usati. Devi sapere che esistono molte piattaforme serie e professionali disposte ad acquistare i tuoi preziosi in maniera facile, veloce e soprattutto fruttuosa.

Naturalmente è importante affidarsi solo a professionisti onesti e diligenti. Prova Auctentic e non te ne pentirai. 

Tornando alle gioiellerie torinesi, ecco un elenco di alcuni servizi che potrebbero interessarti.

Dadodoro

Gioielleria situata in pieno centro storico, in via Giuseppe Garibaldi 39/a, è aperta dal martedì alla domenica, dalle 10.30 alle 19.30, e il lunedì dalle 15 alle 19.30. Il negozio offre un servizio di valutazione di oro, diamanti e aste di gioielli. Per contatti, telefona al numero 011549968.

Compro Oro e Argento Torino

Questo negozio propone un servizio di acquisto di gioielli usati in oro e argento. La perizia è immediata e gratuita e il pagamento in denaro contante. Situato in via Cernaia 32, a pochi passi dal centro di Torino, la gioielleria è aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica è chiusa. Per informazioni chiamare lo 0115851761.

La Mole d’Oro

Il negozio si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 96/H, e apre il lunedì dalle 15.30 alle 19, dal martedì  al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13. La domenica è chiuso. Tra i servizi proposti vi è la valutazione di oro, argento e pietre preziose.